Wedding Elopement

Oggi vi parliamo di Wedding Elopement. Vi starete chiedendo di cosa si tratta, non vi preoccupate, ve lo spieghiamo subito! E’ un trend già in voga da qualche anno ma che non è ancora molto conosciuto sul nostro territorio. Viene spesso utilizzato dalle persone che vivono in altri continenti che prendono come meta la Svizzera o il Ticino grazie ai meravigliosi paesaggi e al tanto verde che ci circonda. Mi spiego meglio, può essere paragonato ad una “fuga d’amore”, un matrimonio con pochissimi invitati, una cerchia di persone molto ristretta tra amici e parenti, per intenderci. Solitamente vengono scelte delle location all’aperto con una vista mozzafiato, dove la natura è la protagonista e non ci sono altre distrazioni se non l’incontro ravvicinato con qualche animale della zona.

In questi matrimoni, il servizio fotografico è valorizzato al massimo proprio per i paesaggi che la natura regala. Inoltre, esso dura di più in quanto gli sposi richiedono moltissime foto da mostrare ai parenti che non hanno presenziato alla cerimonia ma soprattutto, per non scordare alcun dettaglio di questa giornata speciale. Dopo il servizio fotografico, gli sposi  solitamente scelgono un luogo caratteristico del posto, dove c’è la possibilità di pranzare o cenare con pietanze tipiche. 

Gli Elopement possono essere una grande svolta per i futuri sposi, specialmente per chi ha dovuto spostare o addirittura cancellare il proprio matrimonio già fissato, a causa della situazione che stiamo vivendo. In questo modo, può trovare un’alternativa divertente e innovativa per festeggiare le nozze tanto sognate! Non sarebbe nemmeno un problema la distanza sociale, grazie alla cerchia ristretta di invitati che caratterizzano questa tipologia di matrimonio. 

HakunaMatata Decor
Richiedi maggiori informazioni